Home arrow Anno 2008 arrow Solennità del Corpus Domini
luned́ 04 giugno 2012
Domenica 10 giugno

Solennità del Corpus Domini in Diocesi

Trapani. Santa Messa presieduta dall’Amministratore Apostolico mons. Alessandro Plotti presso il sagrato della Parrocchia “Cristo Re” di Erice Casa Santa alle ore 18.30. Seguirà processione eucaristica che si concluderà presso la Parrocchia San Giovanni Battista intorno alle ore 21.00

corpus_domini_2012.jpg

Alcamo. Santa Messa alle ore 18.00. Seguirà processione nel centro storico che si concluderà in piazza Ciullo.

Castellammare del Golfo. Santa Messa alle ore 18.30 presso la Parrocchia San Giuseppe. Da qui muoverà la processione che si concluderà presso la Chiesa Madre alle ore 21.00.

Calatafimi-Segesta. Santa Messa alle ore 18.00 Chiesa di San Michele Arcangelo. Seguirà processione che si concluderà presso la Chiesa Madre intorno alle ore 22.00 ( con tappeto eucaristico)

San Vito Lo Capo. Santa Messa al Santuario alle ore 19.30. Seguirà la processione che si concluderà alle ore 22.30, sempre presso il Santuario.

Erice. Alle ore 10.30 si terrà la Santa Messa nella chiesa di San Giuliano. Alle ore 11.30 si terrà la processione eucaristica che si concluderà nella Chiesa di Santa Teresa

Custonaci. La Santa Messa si terrà nella parrocchia San Giuseppe a Sperone alle ore 19.00. Quindi seguirà processione che si concluderà alle 21.30 presso il Santuario della Madonna di Custonaci.

Buseto Palizzolo. Concelebrazione eucaristica di tutta l’interparrocchialità( Ballata, Napola, Fulgatore, Dattilo e altre frazioni) presso la Chiesa Madre di Buseto alle ore 18.30. Seguirà la processione eucaristica che si concluderà presso la Chiesa delle suore oblate del Sacro Cuore a Battaglia ( conclusione ore 21.30 circa).

Valderice (frazioni di Fico, San Marco, Misericordia). Celebrazione Eucaristica alle ore 18.00 nella parrocchia Sant’Antonio da Padova e processione eucaristica che si concluderà presso la Parrocchia Maria Santissima della Purità a San Marco.

Bonagia. Celebrazione Eucaristica nella parrocchia di Sant’Alberto alle ore 19.00 e processione eucaristica per le vie della frazione fino alle ore 22.00

Rilievo. Celebrazione eucaristica alle ore 18.30 e processione eucaristica che si concluderà intorno alle ore 21.30 nella frazioni di Locogrande.