Home arrow Anno 2010 arrow Esercizi spirituali per il clero
Esercizi spirituali per il clero PDF Stampa E-mail
Condividi
luned́ 03 settembre 2012
Ad Erice a fine settembre

Si terranno anche quest'anno esercizi spirituali al clero della Diocesi occasione di un valido aiuto per la crescita interiore e per la comunione presbiterale. Gli esercizi si terranno dal giorno 24 (lunedì, a partire dalle ore 16.00) al 28 (venerdì, con il pranzo) del mese di settembre p.v., ad Erice presso l'Hotel Villa san Giovanni.

"A tenere gli esercizi sarà l'Arcivescovo mons. Alessandro Plotti che, aiutandoci a meditare la Lettera di san Paolo ai Filippesi, vuole cogliere anche l'occasione per condividere con noi questa pausa di riposo ed entrare più profondamente in comunione con noi in vista della condivisione pastorale che ci attende - afferma il vicario don Liborio Palmeri - Gli esercizi saranno così l'occasione per mostrare il volto più bello del nostro presbiterio, quello che si rivela nella preghiera condivisa e nello scambio fraterno dei doni spirituali di ciascuno".

Le prenotazioni per il ritiro possono farsi pervenire ai seguenti recati: - Hotel Villa San Giovanni di Erice tel. 0923869171;fax 0923522077;

- Segreteria Vescovile 0923432200; - Curia Vescovile 0923432230; Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
< Prec.   Pros. >
© 2022 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.