Home arrow dalle Comunità arrow Paceco: festa della luce per Barbara e Salvatore
Paceco: festa della luce per Barbara e Salvatore PDF Stampa E-mail
mercoled́ 31 ottobre 2012
Questa sera 31 ottobre, vigilia della festa di tutti i santi, la comunità parrocchiale di Paceco organizza la festa della luce: una fiaccolata e una veglia di preghiera che si terrà a partire dalle ore 21.00 con partenza dal Palazzetto dello sport di Paceco. “Vogliamo testimoniare l’amore per la festa di tutti i santi e quest’anno celebriamo la vita nella sua pienezza con l’orizzonte aperto alla vita eterna – afferma il parroco don Salvo Morghese - la comunità, infatti in queste settimane colpita da gravi lutti, sente viva la comunione con tutti i nostri amici che vivono in Paradiso e in particolare con Barbara Luparello di 12 anni e Salvatore Magaddino di 18 anni, recentemente giunti nella schiera dei santi del cielo In caso di cattive condizioni atmosferiche, l’appuntamento sarà trasferito direttamente presso la nuova chiesa “Regina Pacis” di Paceco.