Home arrow Anno 2006 arrow Cattolici da blog
Cattolici da blog PDF Stampa E-mail
mercoled́ 30 gennaio 2013

Presentazione del volume "Vino Nuovo.it" a Trapani

Sabato 2 febbraio alle ore 17.00 presso il Palazzo San Rocco si terrà la presentazione del libro "Vino NUovo, voci dal blog che fa discutere i cattolici italiani" ( Il Pozzo di Giacobbe Editore)

Interverrà il curatore, il giornalista Giorgio Bernardelli.

Ne discutono: Alessandro Plotti, Amministratore Apostolico della Diocesi; don Alessandro Damiano, direttore del Centro pastorale per la Catechesi e l'Evangelizzazione e Cettina Giannone , insegnante. Modera, Lilli Genco direttore dell'Ufficio per le comunicazioni sociali.

img_0004.jpg

L'incontro è organizzato dall'Ufficio per le comunicazioni sociali e dall'editrice "Il Pozzo di Giacobbe" con il patrocinio della Fondazione Pasqua2000.

img_9997.jpg