Home arrow Anno 2008 arrow Formazione per gli operatori pastorali
Formazione per gli operatori pastorali PDF Stampa E-mail
sabato 06 aprile 2013
Sabato 13 a cura del Centro pastorale per il culto e la santificazione Sabato 13 aprile alle ore 17.00 il centro pastorale per il culto e la santificazione organizza un momento di formazione e spiritualità per tutti gli operatori pastorali presso il Seminario Vescovile. L’incontro si svolgerà in tre momenti. Nel primo interverrà Luca Brandolini, vescovo emerito di Sora- Pontecorvo, esperto di liturgica già presidente del Centro di Azione Liturgica e della Commissione liturgica della CEI. Presenterà una relazione sul tema “ la liturgia epifania del mistero e sorgente di spiritualità”. Seguirà un momento di fraternità animato dalla comunità diaconale. Infine sul tema “progetta con Dio abita il futuro” si terrà una veglia di preghiera in vista della Giornata Mondiale delle Vocazioni. L’incontro si concluderà intorno alle ore 21.00.