Home arrow Anno 2010 arrow Luci dal concilio: Gaudium et spes
Luci dal concilio: Gaudium et spes PDF Stampa E-mail
luned́ 15 aprile 2013
Venerdì 19 Maggio il quarto incontro ad Alcamo Venerdì 19 Aprile alle 20:30 ad Alcamo presso l’Oratorio del SS. Crocifisso all’interno del Complesso del Collegio dei Gesuiti (adiacente alla centrale Piazza Ciullo) si terrà il quarto incontro diocesano per riflettere insieme sul documento conciliare dedicato alla Chiesa nel Mondo Contemporaneo, la Gaudium et Spes: Relatore sarà Mons. Liborio Palmeri, Vicario Generale della Diocesi. L’incontro mira ad illustrare l’origine, il messaggio, i punti già attuati e quelli ancora da attuare della Costituzione Pastorale Conciliare che ha segnato il nuovo clima di dialogo tra la Chiesa ed il Mondo.