Home arrow Anno 2005 arrow A messa d'estate
A messa d'estate PDF Stampa E-mail
venerd́ 21 giugno 2013
Per venire incontro ai tempi e ai ritmi dell'estate, le Sante Messe festive si spostano di sera

Con l'arrivo dell'Estate alcune parrocchie della Diocesi per venire incontro alle esigenze di turisti, villeggianti e di quanti lavorano nel campo del turismo, prevedono le celebrazioni della Santa Messa domenicale anche in orari serali.

In particolare sarà possibile partecipare alla messa festiva la domenica alle ore 22.00 a San Vito Lo Capo ( giardino del Santuario) e a Scopello.

Una santa messa alle ore 21.00 è prevista nell'area "Oasi Regina della Famiglia" in contrada Canalotto ad Alcamo Marina.

Santa Messa alle ore 21.00 anche nella parrocchia "Regina Pacis" a Paceco.

A Trapani è possibile partecipare alla Santa Messa festiva alle ore 21.00 presso la chiesetta di San Liberale vicino Torre di Ligny, presso l'area all'aperto della parrocchia "Madonna di Fatima" nei pressi del cimitero comunale ( e della spiaggia di San Giuliano); nella parrocchia "Santissimo Salvatore" a Fontanelle ( vicino all'autostrada). In centro storico invece è possibile partecipare alla santa messa pre-festiva ogni sabato sera presso la Chiesa del Collegio dei Gesuiti in corso Vittorio Emanuele e nel giardino della parrocchia "Cristo Re" vicino la spiaggia di San Giuliano sempre alle ore 21.00.

Tutti gli orari delle messe sono consultabili sul sito della Diocesi www.diocesi.trapani.it/messe/