Home arrow Anno 2006 arrow Istituto di Formazione Teologica: al via le lezioni
Istituto di Formazione Teologica: al via le lezioni PDF Stampa E-mail
venerd́ 18 ottobre 2013
Si ricomincia con una nuova formula didattica.

Lunedì 21 ottobre, saranno la lezione di Teologia Fondamentale e quella sull'Antico Testamento a riaprire l’Istituto Diocesano di Formazione Teologica. Da quest’anno con una nuova formula: infatti, le lezioni si terranno due volte alla settimana, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 18.15 alle ore 20.45, per tre ore da 50 minuti.

L’Istituto risponde alle esigenze dei fedeli che vogliono crescere nella loro fede e nella testimonianza nel mondo (corso triennale) e degli operatori pastorali (corso quadriennale) per qualificare il loro servizio nella comunità ecclesiale attraverso la formazione permanente. L’istituto si avvale di un qualificato corpo docente e di un’ampia proposta di corsi teologici e pastorali. Presso l'Istituto è a disposizione la Biblioteca dell’Istituto e la Biblioteca del Seminario Diocesano.

La segreteria è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle 20.30.

CONTATTI UTILI

Indirizzo: Via Cosenza, 90 – 91016 Erice C.S.

Sito web: www.istitutosantalbertotrapani.it