Home arrow Anno 2006 arrow Il vescovo benedice i "bambinelli"
Il vescovo benedice i "bambinelli" PDF Stampa E-mail
mercoled́ 11 dicembre 2013
Domenica 22 dicembre alle ore 10.30 il vescovo accoglie i bambini e  benedice i "bambinelli"

Benedizione dei “bambinelli” con il Vescovo. Domenica 22 dicembre, Chiesa del Carmine (via Libertà, Trapani) ore 10.30

vescovo_bambini.jpg

Domenica 22 dicembre, ultima domenica di Avvento, il vescovo Pietro Maria Fragnelli  ha accolto i bambini con  i “bambinelli” del loro presepe per una benedizione. E’ un segno che aiuta i bambini e i ragazzi a preparare per Gesù che nasce un posto nelle loro case, ma soprattutto nel proprio cuore e riscoprire, anche attraverso questo semplice gesto, il senso dell’attesa e il vero senso del Natale: Gesù.