Home arrow Anno 2010 arrow S. Messa pontificale per l'Epifania
S. Messa pontificale per l'Epifania PDF Stampa E-mail
sabato 04 gennaio 2014
Lunedì 6 gennaio presso la Cattedrale "San Lorenzo"

Il vescovo Pietro Maria Fragnelli celebrerà la Santa Messa pontificale per l’Epifania lunedì prossimo 6 gennaio alle ore 11.30 in Cattedrale.

chiusura_anno_fede_2012_13_155.jpg

Lunedì 6 gennaio su Radio Vaticana, all’interno della trasmissione “Non un giorno qualsiasi” andrà in onda un’intervista sull’Epifania al nostro vescovo Pietro Maria Fragnelli.

E' possibile scaricare il podcast dal sito di Radio Vaticana www.radiovaticana.va

Ecco il link con l'intervista andata in onda sul radiogiornale del 5 gennaio 2014