Home arrow Anno 2003 arrow Let's pray: i giovani e l'Eucarestia
Let's pray: i giovani e l'Eucarestia PDF Stampa E-mail
gioved́ 09 gennaio 2014
Domenica 12 riprendono gli incontri di formazione del progetto "Giona" per l'evangelizzazione

CENTRO DIOCESANO VOCAZIONI E PROGETTO GIONA

LET'S PRAY

40759_1641613490815_1551166875_1567044_3899362_n.jpg

Riprendono le attività del Progetto Giona che da alcuni anni è attivo in Diocesi. “Prima di riprendere le evangelizzazioni di strada vogliamo ricollegare i contatti con i ragazzi e dunque ripartono gli appuntamenti del progetto che lavora con giovani della diocesi che si fanno evangelizzatori dei loro coetanei. Si riparte dalla sorgente dell'incontro che ha cambiato la vita a ciascuno di noi: l'adorazione di Gesù Eucarestia e la condivisione fraterna per presentare i nuovi appuntamenti – afferma il direttore del CDV don Sebastiano Adamo - Sono invitati tutti coloro che desiderano annunziare Cristo”.

L’incontro si terrà presso il Seminario Vescovile domenica prossima 12 gennaio con inizio alle ore 21.00