Home arrow Anno 2008 arrow Il primo annuncio nella Catechesi
Il primo annuncio nella Catechesi PDF Stampa E-mail
gioved́ 13 febbraio 2014
Il programma degli incontri per la formazione dei catechisti in Diocesi a partire dalla "Evangelii Gaudium"

“Il Primo Annuncio nella Catechesi” Dall’essere curvi allo stare in piedi. (Lc 13,11-17). La Parola che solleva. Ricominciare dalla grazia.

Domenica 09-02-2014 per i catechisti della 1° e 2° zona pastorale a Trapani, presso il Seminario Vescovile alle ore 16.30.

Venerdì 21-02-2014 per i catechisti della 3° zona pastorale presso il salone della parrocchia Gesù Redentore di Alcamo alle ore 20.00

“Il Secondo Annuncio nella Catechesi” Dallo stare in piedi allo stare ai piedi. In cammino con Pietro. Testimonianza dell’esperienza.

Domenica 09-03-2014 per i catechisti della 1° e 2° zona pastorale a Trapani, presso il Seminario Vescovile alle ore 16.30.

Mercoledì 12-03-14 per i catechisti della 3° zona pastorale presso il salone della parrocchia Gesù Redentore di Alcamo alle ore 20.00.

Gli incontri saranno animati da Don Alberto Genovese per la riflessione biblica e dal direttore dell'Ufficio catechistico diocesano don Enzo Santoro per la riflessione educativa. Gli incontri del 9 febbraio e del 12 marzo saranno presieduti dal  Vescovo S. E. Mons. Pietro Maria Fragnelli.