Home arrow dalle Comunità arrow Santuario Sant'Anna: veglia di quaresima
Santuario Sant'Anna: veglia di quaresima PDF Stampa E-mail
luned́ 10 marzo 2014
Al Santuario Sant’Anna di Erice, pizzo Argenteria, domani sabato 8 Marzo dalle 20,30 alle 24,00, primo sabato di Quaresima, come è ormai tradizione da oltre venti anni, si vivrà una veglia di preghiera dei giovani sul tema “Nelle tue mani metto la mia vita, o Signore” . “Invitiamo le comunità e i gruppi a vivere questa opportunità di preghiera in una serata vissuta da molti come fosse ancora carnevale – afferma il rettore del santuario don Alberto Genovese - Ci sarà anche la possibilità di celebrare il sacramento della Riconciliazione e di vivere l’inizio del tempo quaresimale come opportunità per andare a fondo con se stessi alla luce della Parola di Dio”