Home arrow Anno 2005 arrow Auguri, Papa Francesco!
Auguri, Papa Francesco! PDF Stampa E-mail
gioved́ 13 marzo 2014
Gli auguri della Chiesa di Trapani per il primo anno di Pontificato

Primo anniversario del pontificato di Papa Francesco. Gli auguri della Chiesa di Trapani

papa-francesco-udienza-generale.jpg

“Santità, tutta la Chiesa di Trapani è lieta di porgerLe i migliori auguri per questo primo gioioso anniversario del Suo pontificato – scrive il vescovo Pietro Maria Fragnelli nel messaggio inviato stamattina al Papa - Abbiamo pregato e continueremo a pregare per Lei, nella certezza che lo Spirito del Signore continuerà a mettere nel Suo cuore e sulle Sue labbra le parole giuste per parlare alla gente di oggi, come ha fatto in questo anno, e aiutare tutti a diventare più buoni, nella luce di Gesù, Buon Pastore. Imploriamo la Sua Benedizione Apostolica su tutti noi e in particolare sui bambini e gli anziani, gli ammalati e tutte le persone che cercano un vero bene-essere morale e spirituale”.

Il video del Centro televisivo Vaticano che racconta il primo anno di Pontificato di Papa Francesco