Home arrow News arrow L'annuncio...multimediale
L'annuncio...multimediale PDF Stampa E-mail
venerd́ 02 maggio 2003
Assemblea diocesana dei catechisti domenica 4 Maggio
Fedeli al programma per la formazione permanente di tutti coloro che sono impegnati nell’evangelizzazione e nella catechesi, Domenica 4 maggio p.v., III di Pasqua, i catechisti della diocesi si ritrovano presso i locali del Seminario dalle ore 16.00 alle 19.00.

Don Cosimo ALVATI SdB, direttore di Media Don Bosco (Madagascar) ci guiderà nella riflessione: “Far risuonare l’annuncio di salvezza attraverso i linguaggi multimediali”.
Nella sua relazione don Alvati presenterà alcuni “linguaggi multimediali”, un video, l’ascolto di un brano radiofonico e una canzone, cui seguirà di volta in volta la discussione.