Home arrow Anno 2008 arrow Pellegrinaggio diocesano a Roma
Pellegrinaggio diocesano a Roma PDF Stampa E-mail
marted́ 15 luglio 2014
Il  2 e 3 Settembre 2014 con il vescovo Fragnelli

Martedì 2 e mercoledì 3 settembre 2014 il vescovo Pietro Maria Fragnelli guiderà un pellegrinaggio alla tomba di San Pietro e alla tomba dei nuovi santi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II a Roma. Il mercoledì 3 dopo la celebrazione della Santa Messa si parteciperà  all’udienza generale di papa Francesco, il quale - scrive il vescovo -  all’inizio del nuovo anno pastorale - ci confermerà nella fede e ci incoraggerà nel cammino di riconciliazione e di verità, nella giustizia e nell’amore.

Le adesioni presso la Curia Vescovile, riferimento diacono Giuseppe Martinelli, in Curia: 0923 432205 . Le iscrizioni si chiudono il 31 luglio.

Il viaggio in aereo. La quota individuale è di 290 Euro.