Home arrow Anno 2005 arrow Qui mi gioco tutto! Giovani di Sicilia ad Alcamo
Qui mi gioco tutto! Giovani di Sicilia ad Alcamo PDF Stampa E-mail
venerd́ 26 dicembre 2014
Sabato 27 e domenica 28 dicembre un week-end vocazionale del Centro regionale vocazioni ad Alcamo

Qui mi gioco tutto!

Un week-end di ricerca e confronto le monache di clausura del Monastero “Sacro Cuore” di Alcamo per un gruppo di giovani siciliani

Alcamo, 27/28 Dicembre 2014

quimigiocotutto.jpg

Domani e domenica, per due giorni, un gruppo di giovani siciliani si ritroveranno ad Alcamo per ascoltare e raccontare ma soprattutto per dare vita a laboratori dove sperimentare gli “strumenti” della vita spirituale per vivere con consapevolezza le scelte e “la” scelta della loro vita a partire dall’invito di uno dei fondatori della pastorale vocazione in Sicilia, il beato don Pino Puglisi, che diceva “ Ciascuno di noi è come una tessera di un grande Mosaico”. L’incontro organizzato dal Centro regionale Vocazioni della Conferenza episcopale siciliana si aprirà domani alle 14.00 presso la parrocchia delle Anime Sante con l’accoglienza e un intervento iniziale del vescovo di Trapani Pietro Maria Fragnelli, seguiranno i “laboratori” e di sera una Veglia di preghiera. Domenica 28 un momento di confronto a tu per tu con le monache di clausura e alle ore 11.00 la celebrazione della Santa Messa. L’incontro si concluderà con la condivisione dell’esperienza.

Su facebook: Centro Diocesano Vocazioni - Trapani