Home arrow Anno 2005 arrow Elezione Presidente della Repubblica. I nostri auguri
Elezione Presidente della Repubblica. I nostri auguri PDF Stampa E-mail
sabato 31 gennaio 2015
Il vescovo ha inviato al Presidente eletto un telegramma

Il vescovo di Trapani ha inviato un messaggio di congratulazioni e di augurio al Presidente eletto della Repubblica, on. Sergio Mattarella, “nella condivisione dell’amore e delle radici comuni della nostra terra” affidando il suo servizio alla “protezione della Madonna del Soccorso” patrona di Castellammare del Golfo, cittadina di cui il Presidente eletto è originario.

“A nome della Chiesa di Trapani – scrive il vescovo Pietro Maria Fragnelli nel telegramma inviato al Quirinale - esprimo sentite congratulazioni e assicuro preghiere per il prezioso servizio che è chiamato ad offrire alla Repubblica nella condivisione dell'amore e delle radici comuni della nostra terra. Il calore della gente e la protezione della Madonna del Soccorso l'accompagnino”.