Home arrow News arrow Assemblea diocesana con il vescovo
Assemblea diocesana con il vescovo PDF Stampa E-mail
gioved́ 18 giugno 2015
Sabato 27 giugno ad Alcamo nella Chiesa del Collegio

Sabato 27 giugno è convocata l'assemblea diocesana "Costruire e Allietare la Chiesa" in vista degli Orientamenti pastorali 2015/2016. L'assemblea si riunirà ad Alcamo presso la Chiesa del Collegio in piazza Ciullo e sarà preceduto da tre sessioni di lavoro con i direttori degli Uffici di Curia, i Vicari delle tre Zone pastorali, rappresentanti delle Associazioni, Movimenti, gruppi ecclesiali e di tutte le parrocchie della Diocesi.

L'assemblea, presieduta dal vescovo Pietro Maria Fragnelli,  si aprirà alle ore 16.00 con un momento di preghiera. Seguirà la comunicazione del vescovo e gli interventi. Alle ore 19.00 mons. Fragnelli presiderà l'Eucarestia.

manifesto_assemblea_diocesana_2015_per_sito.jpg

Su facebook lascia il tuo contributo nel gruppo "Diocesi di Trapani - Assemblea diocesana 2015"

Sul canale youtube Diocesi Trapani le relazioni e gli interventi