Home arrow Anno 2006 arrow Funerali arcivescovo Cassisa
Funerali arcivescovo Cassisa PDF Stampa E-mail
marted́ 04 agosto 2015
Domani 5 agosto in Cattedrale si terranno i funerali dell'arcivescovo Salvatore Cassisa, vescovo emerito di Monreale

Per volontà dei familiari dopo i funerali nel duomo di Monreale, domani 5 agosto la salma dell’arcivescovo Salvatore Cassisa sarà accolta nella Cattedrale di Trapani. Alle ore 15.30 si terrà la concelebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Pietro Maria Fragnelli.

Mons. Cassisa era nato a Trapani nel 1912. Il vescovo Pietro Maria Fragnelli ha dato ieri 3 agosto l'annuncio della morte a tutta la Diocesi ricordandolo "nella preghiera con gratitudine e pieno abbandono nel Signore Risorto, nostro unico pastore".

I funerali si terranno domani alle ore 10.30 nel duomo di Monreale e saranno presieduti dal cardinale Paolo Romeo. Subito dopo la salma sarà portata a Trapani.