Home arrow News arrow Per l'Unità dei cristiani
Per l'Unità dei cristiani PDF Stampa E-mail
Condividi
mercoled́ 20 gennaio 2016
Dal 18 al 25 gennaio la Settimana di preghiera ecumenica per l'unità dei cristiani 

Dal 18 al 25 gennaio ricorre la settimana di preghiera per l’unità dei cristiani. L’appello dell’apostolo Pietro ”Chiamati ad annunziare a tutti le opere meravigliose di Dio”(cfr.1Pt.2-9), ne costituisce il tema di riflessione.

 

Momenti di preghiera ecumenici:

ALCAMO MERCOLEDI 20 GENNAIO ore 20.30 presso la Chiesa della SS.Trinità in collaborazione con il Gruppo alcamese “Gesù vivo” del RCC, preghiera ecumenica con il Pastore Mauro Costa della Chiesa della Riconciliazione di Alcamo.

ALCAMO DOMENICA 24 GENNAIO ore 20.30 presso la Chiesa della SS.Trinità in collaborazione con il gruppo alcamese “Gesù vivo” del RCC, preghiera ecumenica con il Pastore Sandro Oliveri della Chiesa della Parola della Grazia di Palermo.

TRAPANI LUNEDI 25 GENNAIO. Chiusura Settimana di preghiera unità dei cristiani con la partecipazione al pellegrinaggio giubilare della Prima zona pastorale con inizio ore 18.00 dalla parrocchia San Pietro per concludersi nella cattedrale San Lorenzo.

 
< Prec.   Pros. >
© 2019 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.