Home arrow Anno 2008 arrow GENROSSO ad Alcamo
GENROSSO ad Alcamo PDF Stampa E-mail
gioved́ 31 ottobre 2002
Giovedi 14 Novembre ore 21.00 Palestra TreSanti
Da un fatto vero accaduto a Chicago nella 79^ strada, la storia di un giovane controcorrente, Charles Moats. Il GENROSSO torna ad affrontare il musical con la forza comunicativa di sempre ed una nuova maturità artistica..e dietro le note, una vita che affonda le sue radici nell'amore evangelico e si trasmette come proposta sempre nuova all'uomo di oggi.
Dopo il successo registrato in questi giorni a Trapani con gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, "Streetlight" viene portato in scena ad Alcamo.
Giovedì e venerdì a partire dalle ore 10.30 per le scuole di Alcamo e Castellammare e giovedì sera alle ore 21.00 per tutti coloro che volessero concedersi un momento artistico indimenticabile