Home arrow Anno 2003 arrow Un concorso per l'Inno e il Logo della Visita Pastorale
Un concorso per l'Inno e il Logo della Visita Pastorale PDF Stampa E-mail
mercoled́ 19 luglio 2017
Le composizioni e i progetti grafici devono essere inedite e devono pervenire in Diocesi entro il 16 settembre 2017.

La Diocesi di Trapani bandisce un concorso per la composizione musicale di un Inno da eseguire in occasione della visita pastorale che Sua Ecc. Rev.ma Mons. Pietro Maria Fragnelli effettuerà nelle comunità parrocchiali e che sarà indetta ufficialmente il 24 ottobre 2017. Le composizioni devono essere inedite e mai eseguite, pena l’esclusione, e dovranno essere inviate in forma anonima in n° 5 (cinque) copie, tramite raccomandata A/R, al seguente indirizzo “Diocesi di Trapani, corso Vittorio Emanuele n. 38, 91100 - TRAPANI” entro e non oltre il 16 settembre 2017, pena l’esclusione.

Contemporaneamente è bandito anche il concorso per il Logo della Visita Pastorale. Il progetto grafico dovrà avere come punti di riferimento l’Inno composto da Don Domenico Messina, liturgista del Diocesi di Cefalù, con particolare riferimento alla strofa n. 10. Scarica i due bandi e leggi tutte le info.

Bando Logo Visita Pastorale 2017 Bando Logo Visita Pastorale 2017 610.04 Kb

Bando Inno Visita Pastorale 2017 Bando Inno Visita Pastorale 2017 739.53 Kb