Home arrow Anno 2007 arrow Venite e vedrete: insieme ad Erice verso il nuovo anno
Venite e vedrete: insieme ad Erice verso il nuovo anno PDF Stampa E-mail
luned́ 21 agosto 2017
Il vescovo Pietro Maria Fragnelli riunisce la chiesa trapanese ad Erice per una giornata insieme sul tema "Venite e Vedrete" (Gv 1, 39)

VENITE E VEDRETE

Un invito ed una sfida: ad un percorso interiore, a mettersi in movimento per fare un incontro sempre sorprendente.

SABATO 2 SETTEMBRE sul tema "Venite e vedrete" il vescovo #PietroMariaFragnelli c'invita a vivere una giornata ad #Erice presso la Chiesa di San Giovanni verso il nuovo #AnnoPastorale. Si inizia alle 9.30 con gli interventi del biblista don Salvatore Panzarella della diocesi di Cefalù e del nostro vescovo.

Dopo pranzo due comunicazioni: focus puntato al #Sinodo2018 su "giovani, fede e discernimento vocazionale" e poi sulla Caritas diocesana. La giornata si concluderà alle ore 18 con la concelebrazione eucaristica.

*Per chi lo desidera è possibile prenotare il pranzo presso l'Hotel Villa San Giovanni telefonando entro e non oltre il 30 agosto, al numero 0923 869171. Costo 15 euro.