Home arrow Anno 2004 arrow Esercizi spirituali per operatori pastorali
Esercizi spirituali per operatori pastorali PDF Stampa E-mail
gioved́ 22 agosto 2002
Si terranno ad Erice, villa San Giovanni, dal 2 al 6 Settembre prossimi
Un’esperienza forte di spiritualità per vivere una “misura alta della vita cristiana”: la propone a tutti i fedeli il vescovo Francesco Miccichè.
Dalla mattina di lunedì 2 Settembre fino alla cena del 6 Settembre gli operatori pastorali della diocesi sono chiamati a vivere l’esperienza degli esercizi spirituali che saranno guidati da don Franco Brambilla, pastoralista e docente presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale.
Gli esercizi sostituiscono il tradizionale convegno diocesano di fine Agosto e saranno una preparazione spirituale al nuovo piano pastorale della diocesi. Le prenotazioni vanno fatte in Curia Tel. 0923.432111 e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o direttamente alla Casa S. Giovanni in Erice Tel. 0923.869171.