Home arrow Anno 2010 arrow Inaugurazione Prestito D'Onore
Inaugurazione Prestito D'Onore PDF Stampa E-mail
sabato 16 marzo 2002
Domani pomeriggio alle ore 15.00 inaugurazione "Voglia di festa", attività finanziata attraverso prestito d'onore.
Domani pomeriggio alle ore 15.00 in via Calatafimi, 14 Trapani verrà inaugurata "Voglia di festa", attività finanziata attraverso prestito d'onore grazie all'attività di promozione del Centro di Animazione Territoriale istituito presso la caritas diocesana di Trapani in collaborazione con la CISL nell'ambito del progetto Policoro.
La titolare dell'iniziativa, Emanuela Giacomazzi, fino a qualche tempo fa praticante presso uno studio legale, ha deciso di dedicarsi ad un'attività imprenditoriale dopo un cammino di riflessione guidato dagli operatori del CAT di Trapani.
"Voglia di festa" si occuperà dell'organizzazione di feste e spettacoli per personalizzare ogni momento felice.
All'inaugurazione sarà presente il vescovo Francesco Micciché.