Home arrow Anno 2007 arrow Primo ministero per 4 seminaristi
Primo ministero per 4 seminaristi PDF Stampa E-mail
gioved́ 03 gennaio 2002
Sabato prossimo 5 Gennaio in cattedrale alle ore 19.00, nella solenne celebrazione liturgica dell'Epifania del Signore, il vescovo di Trapani Francesco Micciché conferirà il ministero del "lettorato" a 4 seminaristi trapanesi.

Si tratta di:

• Massimo Catania, anni 30, della parrocchia Cattedrale;
  • Antonino Gerbino, anni 33, della parrocchia Immacolata di Calatafimi;
  • Alberto Giardina, anni 23, della parrocchia S. Giuseppe di Trapani;
  • Vito Lombardo, anni 22, della parrocchia Santa Maria di Alcamo.

Ricevuto il ministero, il primo in vista dell'eventuale ordinazione presbiterale, diventeranno "lettori istituiti" impegnandosi a vivere più intensamente l'incontro con la Parola di Dio per incarnarla nella propria vita e per dare il lieto annunzio della sua presenza nel mondo.

Pros. >