Home arrow Anno 2006 arrow GMG:150 in partenza da Trapani
GMG:150 in partenza da Trapani PDF Stampa E-mail
Condividi
luned́ 04 luglio 2005
Gli ultimi incontri di preparazione in vista del grande evento di Colonia
Saranno 150 i giovani (età dai 14 ai 35) della diocesi di Trapani che parteciperanno il prossimo mese di Agosto alla XX Giornata Mondiale della Gioventù a Colonia con la presenza di Papa Benedetto XVI.
Ieri pomeriggio nel Seminario Vescovile di Trapani i ragazzi che partiranno per Colonia hanno compiuto un’altra “tappa” del cammino di preparazione al grande evento: un momento di preghiera sul tema della GMG “ Siamo venuti per adorarlo” guidato dal vescovo Francesco Miccichè.
 
Da Trapani i partecipanti alla Giornata Mondiale della Gioventù partiranno la notte di ferragosto con volo charter da Palermo; il rientro è previsto per martedì 23 Agosto
 
 La GMG è un’occasione interessante per vivere un’esperienza forte che non vuole essere evento isolato ma ci auguriamo possa dare nuovo impulso alla vitalità dei gruppi giovanili parrocchiali – dice don Rino Rosati, direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile



 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.