Home arrow dalle Comunità arrow Bambini di "S.Oliva" con il Papa
Bambini di "S.Oliva" con il Papa PDF Stampa E-mail
mercoled́ 26 ottobre 2005
In 150 in piazza San Pietro. 150 bambini della parrocchia “S.Oliva” di Alcamo, insieme ai genitori e al parroco don Saverio Renda, hanno partecipato a San Pietro all’incontro di festa per i fanciulli che hanno ricevuto la Prima Comunione con il Papa Benedetto XVI. “ Un momento di gioia ma anche di grande profondità – sottolinea don Renda – i bambini con la loro semplicità sanno cogliere il mistero dell’ Eucarestia ed il grande amore di Dio per noi”. Il viaggio-pellegrinaggio si è concluso con una tappa a Nettuno con la visita del Santuario di Santa Maria Goretti, la bambina che accettato il martirio pur di rimanere fedele alla sua fede.