Home arrow dalle Comunità arrow Azione cattolica: ritiri d'Avvento
Azione cattolica: ritiri d'Avvento PDF Stampa E-mail
gioved́ 01 dicembre 2005

Alcuni appuntamenti di spiritualità per i giovani promossi dall'Azione Cattolica Diocesana nel periodo dell'Avvento

Giovani: dalle ore 16 del 10 Dicembre alle 16 del giorno dopo, a Misericordia (Valderice). Costo 15 euro. Portare: lenzuola, asciugamani, Bibbia, fogli e penna. Prenotazioni entro mercoledì 7 a Lore Angileri ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 3284164766) o Sabrina Asta ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o 3206277834).

Giovanissimi: 18 Dicembre alle ore 9 presso l'Istituto Incoronata in via Argenteria (Casa Santa Erice).Pranzo a sacco, Vangelo, fogli e penne.