Home arrow dalle Comunità arrow Veglie per la pace. Capodanno alternativo
Veglie per la pace. Capodanno alternativo PDF Stampa E-mail
venerd́ 30 dicembre 2005

Anche quest’anno si rinnova la tradizione che vede un gruppo di giovani trascorrere la notte di capodanno in preghiera per la pace presso il Santuario di Sant’Anna in contrada Difali, sulla strada per Erice.

Alle ore 01.30 inizierà la preghiera con l’ Ufficio delle letture; seguirà adorazione eucaristica animata da canti durante la quale verrà meditato il messaggio per la Giornata Mondiale della Pace che quest’anno ha per tema “Nella verità, la pace”.

All’alba la celebrazione delle lodi del primo giorno del nuovo anno e alle ore 06.00 la S. Messa

Una veglia di preghiera per la pace. L'ha organizzata il centro diocesano per le vocazioni. Domani nella chiesa dell'Itria (S. Rita) a Trapani dall'una di notte fino all'alba si terra una veglia di preghiera che si concludera alle ore 07.00 con la celebrazione della S.messa.