Home arrow Anno 2007 arrow L'Altravisione: serata dedicata ai "corti"
L'Altravisione: serata dedicata ai "corti" PDF Stampa E-mail
gioved́ 02 marzo 2006

Seminario Vescovile venerdì 3 Marzo ore 20.30

Si conclude domani sera 3 Marzo presso l’auditorium “S. Chiara” con una serata dedicata ai cortometraggi, la rassegna “L’altravisione” della Biblioteca “G.B. Amico” del Seminario Vescovile di Trapani.
Con inizio alle ore 20.45 saranno presentati cortometraggi realizzati da giovani trapanesi tra cui Vincenzo Mineo, Andrea D’Asaro, Gaspare Balsamo.
Verrà presentato anche il corto di Daniele De Plano “Regalo di Natale” finalista al David di Donatello 2003  e “binario tre” interessante corto sulla comunicazione nel mondo contemporaneo realizzato due anni fa  da Jonas Roegg, un ragazzo svizzero di 16 anni.
I corti sono stati selezionati da Massimo e Rosario, filmaker trapanesi, autori di diversi cortometraggi e documentari, che introdurranno la serata e presenteranno alcuni lavori: un corto-documentario e una video-arte.

3 marzo 2005, venerdì, ore 20,30
Curti… beddi e… sperti!
Piccola rassegna di cortometraggi “trapanesi” a cura di Massimo Mantìa
e Rosario Riginella. Per chi crede che la nostra Città ha tante risorse
nascoste… e le vuole scoprire. Da non perdere!