Home arrow Anno 2006 arrow Venerd́ in diretta i funerali del Papa in Seminario
Venerd́ in diretta i funerali del Papa in Seminario PDF Stampa E-mail
Condividi
marted́ 05 aprile 2005
Con maxischermo presso l'auditorium "S. Chiara". Gli altri aggiornamenti sulle iniziative in diocesi
ImageQuesta sera alle ore 20.05 su TeleSud Trapani sarà trasmessa in differita la S.Messa in suffragio del Papa presieduta dal vescovo che si è concelebrata ieri sera in cattedrale ( Nella foto un particolare con le autorità e gli ammalati)

- Il Seminario Vescovile di Trapani invita a seguire tutti insieme, in diretta, venerdì mattina alle ore 10.00 i funerali di Papa Giovanni Paolo Secondo.

A disposizione dei fedeli ci sarà l’ampio auditorium “Santa Chiara” dove sarà possibile seguire la diretta Tv con un maxischermo.

- Su iniziativa del parroco don Benedetto Cottone, la parrocchia “Gesù Cristo Redentore” di Alcamo ha organizzato un pellegrinaggio a Roma in occasione dei funerali del Santo Padre Giovanni Paolo II.

Il pullman partirà da Piazza Vittorio a Trapani alle ore 18.00 di domani ( ovviamente farà poi tappa ad Alcamo per i fedeli di quella città). Il costo del biglietto è 60 euro.

Chi volesse ulteriori informazioni può contattare la parrocchia

- Questa sera 5 aprile 2005 alle ore 21,00 presso la Chiesa Madre di Castellammare sarà celebrata una Santa Messa per tutto il paese in memoria del Santo Padre.

Alcune iniziative per ricordare la figura del Santo Padre Giovanni Paolo II sono state concordate anche con gli istituti comprensivi “Giovanni Pascoli” e “Pitrè”.

Mercoledì 6 aprile ore 11,00 Parrocchia Santa Rita Istituto comprensivo Giovanni Pascoli

Venerdì 8 aprile ore 10,00 presso la Palestra della scuola Pitrè l'Istituto comprensivo si seguiranno in diretta i funerali del papa.

A tutti gli appuntamenti sarà presente don Alberto Giardina.
 
< Prec.   Pros. >
© 2024 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Rendiconto 8xmille a cura dell'Economato Diocesano
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting & Coding ASSO Informatica Trapani su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.