Home arrow Anno 2002 arrow Avvicendamenti in Diocesi
Avvicendamenti in Diocesi PDF Stampa E-mail
Condividi
luned́ 09 giugno 2008

Dal primo settembre 2008 don Palmeri nuovo vicario generale

liborio_per_sito.jpgDal primo settembre 2008 avrà luogo un avvicendamento in alcuni importanti servizi pastorali della Diocesi di Trapani.
Nuovo vicario generale sarà don Liborio Palmeri, attualmente rettore del Seminario Vescovile.
Mons. Vito Filippi, vicario dal 1999, continuerà il suo servizio in Curia come Cancelliere Vescovile al posto di don Alessandro Damiano, attualmente Vicario Giudiziale e parroco della parrocchia “Cristo Re” di Casa Santa Erice.
Mons. Filippi sarà anche il Delegato Episcopale per il clero e la vita consacrata.
Il settore della formazione del clero, dei diaconi e dei ministeri istituiti sarà guidato da don Alberto Genovese.
Avvicendamenti anche nel Seminario Vescovile. Il nuovo rettore dal prossimo mese di settembre, sarà don Vincenzo Basiricò; vice-rettore e direttore del Centro diocesano vocazioni, don Sebastiano Adamo. Amministratore del seminario sarà il diacono Andrea Carollo.
A darne notizia il  9 giugno, nel corso del ritiro mensile del clero della diocesi, è stato il vescovo Francesco Micciché che ha ringraziato tutti i presbiteri che si sono resi disponibili ai cambiamenti per un servizio migliore alla comunità diocesana.
 
< Prec.   Pros. >
© 2019 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.