Home arrow Anno 2006 arrow Approfondimenti culturali
Approfondimenti culturali PDF Stampa E-mail
gioved́ 24 febbraio 2005
Gli appuntamenti dell'Ufficio Diocesano per la Cultura
Martedì 15 marzo, alle ore 16,30, Don Fortunato Di Noto, Presidente di ‘Telefono Arcobaleno’, l'associazione per la tutela dell'infanzia, parlerà sul tema: La Famiglia di fronte al male oscuro della pedofilia;

Lunedì 21 marzo, alle ore 16,30, Don Rino La Delfa, Ordinario di Ecclesiologia e Mariologia presso la Pontificia facoltà teologica di Sicilia in palermo, proporrà, in preparazione della Pasqua, una riflessione teologico-spirituale sul tema: Redenzione e Salvezza.

Tutti gli incontri avranno luogo presso l’Auditorium “Santa Chiara”- Seminario Vescovile - Via Cosenza, 90 Erice, Casa Santa (TP)