Home arrow Anno 2004 arrow 304 volte grazie
304 volte grazie PDF Stampa E-mail
marted́ 26 agosto 2008
Concluse le attività estive dell'Azione Cattolica Diocesana pict0035.jpg
304 volte grazie di cuore !
Sono stati 304 i sorrisi provenienti da Trapani, Alcamo, Calatafimi, Castellammare del golfo , Fulgatore, San Vito, Buseto, Castelluzzo, Erice, Valderice, Xitta , che hanno illuminato le attività estive dell’Azione Cattolica Diocesana di Trapani. Quest’anno oltre ai campi estivi dell’ACR e Giovanissimi abbiamo dedicato uno spazio specifico per la formazione degli educatori, così è nata la giornata dell’educatore ACR il 25 Luglio e il campo Giovani per educatori dal 1 al 3 Agosto. Infine gli adulti con la giornata di Spiritualità del 3 agosto hanno concluso una magnifica estate di lavoro, preghiera e vera collaborazione con la comunità delle Beatitudini, che hanno ospitato L’ACR nei locali di S.Antonio, il Seminario Estivo di Misericordia a Valderice (un grazie a Salvo Licari) che ha ospitato giovanissimi e giovani,l’hotel Villa Sant’Andrea che ha ospitato la giornata di spiritualità adulti e per finire un grazie all’hotel Villa S. Giovanni ( alla cara Pinola Savalli). Ma tutto questo rimarrà nella nostra mente e nel nostro cuore grazie alla presenza costante, gioiosa e paterna del nostro amato vescovo Mons. Francesco Miccichè che è stato presente in tutte le attività rendendole uniche e indimenticabili…Momento di vera Chiesa! Un grazie di cuore anche a tutti i nostri assistenti parrocchiali della diocesi di Trapani e a tutti quei parroci che pur non avendo tesserati , con il loro lavoro e il loro amore verso i propri ragazzi hanno affidato a noi dei veri e propri gioielli. Infine non mi resta che ringraziare affettuosamente gli educatori per il loro prezioso contributo. Grazie e arrivederci al prossimo anno !

Il Presidente Diocesano Azione Cattolica
Gino Gandolfo