Home arrow dalle Comunità arrow Festa del Ciao
Festa del Ciao PDF Stampa E-mail
luned́ 03 novembre 2008

L'Azione cattolica Diocesana organizza per domenica 9 novembre presso la Piazza Cristo Re a Valderice dalle ore 9,30 alle ore 16,00 alla presenza del  Vescovo che celebrerà l'eucarestia alle ore 11,30 la festa del “Ciao” dell’ACR.

“E' un momento di festa per tutta la nostra diocesi dove tutti i bambini provenienti dalle varie parrocchie iniziano con una bella festa il loro cammino di catechesi in quest'anno dove il nostro Vescovo ha sottolineato l'importanza dell'Accoglienza sopratutto per i bambini che iniziano il primo anno di catechesi – dice il presidente diocesano Gino Gandolfo - E' la festa dell'accoglienza per tutti i nostri ragazzi.”