Home arrow Anno 2006 arrow Visita Pastorale Seconda Interparrocchialità
Visita Pastorale Seconda Interparrocchialità PDF Stampa E-mail
Condividi
martedì 01 febbraio 2005
Gli appuntamenti della settimana
Prosegue a Trapani la Visita Pastorale del
vescovo Francesco Miccichè

Il vescovo sta continuando gli incontri presso la parrocchia “Maria SS. Ausiliatrice” : oggi ha incontrato il personale dell’Istituto d’Arte e ottici e gli alunni e i docenti della scuola media “L. Bassi”. Nel pomeriggio colloqui personali e l’incontro con il Consiglio Affari Economici e il Consiglio Comunità Educativa Pastorale dei salesiani.
Da domani il vescovo sarà nella parrocchia di Santa Teresa dove incontrerà il consiglio pastorale, gli anziani con le loro famiglie, i catechisti ed i bambini che si preparano a ricevere i sacramenti.
Giovedì 3 febbraio il vescovo si recherà presso le case degli ammalati della parrocchia. Nel pomeriggio si recherà negli studi televisivi di “Telesud”. Alle ore 21.00 presso la chiesa di Santa Teresa si terrà un incontro con tutti i lavoratori.
Venerdì 4 Febbraio il vescovo si recherà in visita alla Squadra Mobile della Questura di Trapani ed alle ore 11.00 incontrerà alunni e docenti della scuola media “Ciaccio Montalto”. Nel pomeriggio sarà in visita agli anziani dell’istituto “Serraino Vulpitta” quindi incontrerà alcune famiglie meno abbienti.
Sabato 5 Febbraio il vescovo si sposta nella zona di via Virgilio, presso la parrocchia Nostra Signora di Lourdes: mons. Miccichè incontrerà alle ore 10.00 il consiglio pastorale quindi gli ammalati nelle loro case. Nel pomeriggio l’incontro con i catechizzandi e le loro famiglie. La giornata di domenica 6 Febbraio sarà dedicata a momenti celebrativi e di convivialità con gli ammalati. Alle ore 18.00 il vescovo celebrerà la Santa Messa nella parrocchia di S. Teresa.
 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.