Home arrow dalle Comunità arrow Giornata del ringraziamento
Giornata del ringraziamento PDF Stampa E-mail
mercoled́ 12 novembre 2008

Appuntamento regionale a Trapani domenica prossima 16 novembre sul tema "ho avuto fame e mi avete dato da mangiare".

La celebrazione eucaristica sarà presieduta dal vescovo Francesco Micciché alle ore 11.00 presso la Chiesa del Collegio in corso Vittorio Emanuele.

Nel pomeriggio nella frazione di Fulgatore si terrà una sfilata di mezzi agricoli e alle ore 18.30 la santa messa nella parrocchia di San Giuseppe. I doni portati all'offertorio saranno donati alla Comunità di suor Maria Goretti e a Fra Antonio Maria Clemenza, franscescano originario di Fulgatore che lavora con i più bisognosi a Roma.