Home arrow Anno 2004 arrow Una luce nella notte
Una luce nella notte PDF Stampa E-mail
gioved́ 18 dicembre 2008
Sabato 27 dicembre arrivano le "sentinelle del mattino" nel centro storico di Trapani

Sabato prossimo 27 dicembre dalle ore 19.30 in poi al centro storico di Trapani e precisamente in via Garibaldi e via Torre Arsa sarà realizzata una attività di evangelizzazione di strada programmata dalla Pastorale Giovanile Diocesana e dalle Sentinelle del Mattino che così inizieranno ad operare anche nella nostra Diocesi.
L'iniziativa è denominata "Una Luce nella Notte. La Chiesa di riferimento sarà la Chisa del Colleggio dove i giovani contattati saranno invitati a fare una esperienza di preghiera davanti a Gesù Eucarestia.
Un gruppo di giovani sacerdoti saranno disponibili per l'ascolto e le confessioni.