Home arrow Anno 2006 arrow Settimana Ecumenica per l'Unità dei Cristiani
Settimana Ecumenica per l'Unità dei Cristiani PDF Stampa E-mail
luned́ 17 gennaio 2005
Dal 18 al 25 Gennaio in tutte le parrocchie
Si prega per l'unità dei cristiani.

Si apre domani 18 Gennaio la Settimana di Preghiera Ecumenica per l’unità dei cristiani.
Alle ore 18.30 presso la cattedrale “San Lorenzo” si terrà una preghiera ecumenica con il vescovo Francesco Miccichè ed il pastore della chiesa valdese Marcello Salvaggio. A chiusura della settimana un altro momento ecumenico si terrà nella chiesa dei valdesi ( via Passo Enea, Trapani) martedì 25 gennaio alle ore 19.00.