Home arrow Anno 2002 arrow Visita Pastorale nelle parrocchie
Visita Pastorale nelle parrocchie PDF Stampa E-mail
sabato 15 gennaio 2005
S'inizia domenica 16 gennaio con la parrocchia "San Nicolò
Image La Visita Pastorale del vescovo Francesco Miccichè si sposta nelle parrocchie.

Da domani 16 Gennaio il capo della chiesa trapanese sarà presso la parrocchia di S. Nicolò, nel centro storico. Alle ore 10.30 incontrerà i bambini del catechismo con i loro genitori; quindi celebrerà la S. Messa. Nel pomeriggio il vescovo alle ore 17.30 celebrerà un’altra messa nella parrocchia S. Francesco D’Assisi.
Lunedì 17 Gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 girerà a piedi le vie della parrocchia incontrando anziani ed ammalati nelle loro case. Alle ore 15.30 si terrà una celebrazione eucaristica per tutta la città presso l’ospedale “S.Antonio”. Per tutto il pomeriggio il vescovo sarà a disposizione dei fedeli per dei colloqui personali.
Martedì 18 Gennaio il vescovo alle ore 10.30 incontrerà la scuola media “Livio Bassi”;alle ore 16.00 il consiglio per gli affari economici della parrocchia “S. Nicolò” ed alle 16.30 i catechisti. Di seguito l’incontro con il consiglio pastorale parrocchiale ed i ministri straordinari dell’eucarestia. Alle ore 17.30 si terrà un’assemblea parrocchiale. Alle ore 21.00 il vescovo sarà nella chiesa di S.Agostino per un incontro con i fidanzati e le famiglie dell’interparrocchialità.
Mercoledì 19 Gennaio il vescovo inizierà la Visita Pastorale nella parrocchia “San Lorenzo”- cattedrale