Home arrow Anno 2010 arrow L'Altravisione e il disagio dei preadolescenti
L'Altravisione e il disagio dei preadolescenti PDF Stampa E-mail
gioved́ 15 gennaio 2009
Paranoid Park, capolavoro di Gus Van Sant verrà proiettato venerdì 16 gennaio

La rassegna cinematografica “L’altravisione” presenta un importante film sul disagio dei preadolescenti nella società contemporanea, realizzato da un attento osservatore come Gus Van Sant, regista di film come “Will Hunting” ed “Elephant”.

La Fondazione “Pasqua2000” e la Biblioteca Diocesana “G. B. Amico” propongono questo particolarissimo film per aprire una riflessione su come vivono e quali sono gli ideali dei nostri ragazzi. Non per giudicarli, ma per capirli.

Venerdì 16 gennaio 2009, ore 20.45

Paranoid Park il capolavoro di Gus Van Sant Auditorium “Santa Chiara” - Palazzo del Seminario (Via Cosenza 90 - Erice C.S.) Ingresso libero