Home arrow dalle Comunità arrow Missa Pro Defunctis
Missa Pro Defunctis PDF Stampa E-mail
luned́ 02 febbraio 2009

Martedì 3 febbraio 2009 Ore 19.00, chiesa dell’Itria Santa Rita, via Garibaldi, Trapani) Missa pro defunctis Santa messa in suffragio dei defunti benefattori e mici della Biblioteca “G.B. Amico” e della Collezione Diocesana di Arte Religiosa (Di.ART) con l’animazione liturgica della Corale del Duomo di Erice nel 325° anniversario della nascita del sacerdote architetto “Giovanni Biagio Amico”.

Pregheremo in particolare per: Gene Anthony Ray ( Leroy) Alberto Gianquinto Paolo Minoli Carmelo Zotti Enzo Camuto Mario Cassisa Pasqua Mirabella Marilisa Adragna Silvana Manfredi Caterina Stellino Giancarlo Bini Claudio Cipolla .....