Home arrow dalle Comunità arrow CDV: ritiro per le ceneri
CDV: ritiro per le ceneri PDF Stampa E-mail
sabato 21 febbraio 2009

CENTRO DIOCESANO VOCAZIONI E SEMINARIO VESCOVILE

TI INVITANO AL RITIRO DEL MERCOLEDI' DELLE CENERI AL SEMINARIO TRAPANESE A PALERMO

25 FEBBRAIO 2009 ORE 17.00 INIZIO MEDITAZIONE (LECTIO BIBLICA GUIDATA DA DON ALBERTO GENOVESE SU 2COR 5,18-21)

ORE 19.00 CELEBRAZIONE EUCARISTICA DELLE CENERI (ASSIEME AI SEMINARISTI DIOCESANI) l'iniziativa fa parte del cammino di Lectio biblica per universitari a Palermo che ha visto già tre incontri e ne prevede altri tre (mercoledì 18 marzo ore 21; mercoledì 1 aprile ore 21; mercoledì 29 aprile ore 21)

gli incontri saranno nella casa palermitana del seminario in via Pollaci 46 (angolo c.so calatafimi con v.le Regione Siciliana:uscita secondo sottopassaggio) per chi ne avesse necessità ci mettiamo a disposizione con le nostre macchine a prendere e lasciare i partecipnti per informazioni o chiedere il passaggio chiamare DON SEBASTIANO 339 8022717 o inviare un sms.