Home arrow dalle Comunità arrow Trapani: Settimana della luce con Giovanni Paolo II e Chiara Luce Badano
Trapani: Settimana della luce con Giovanni Paolo II e Chiara Luce Badano PDF Stampa E-mail
Condividi
venerd́ 12 ottobre 2012

PARROCCHIA SANTISSIMO SALVATORE – Trapani

Settimana della luce

Tra le feste del Beato Giovanni Paolo II (22 ottobre) e della Beata Chiara Luce Badano (29 ottobre), figure che si venerano nella Chiesa Parrocchiale (con due tele), la comunità inizia le attività ufficialmente con la "SETTIMANA DELLA LUCE" (dal nome della Beata Chiara Luce). Con incontri di formazione spirituale e tempi di preghiera. Perché siamo comunità in cammino!

Domenica 21 ore 7.00 Giornata comunitaria a Cefalù e Gibilmanna.

Lunedì 22 ore 19.00 Festa Beato Giovanni Paolo II e amministrazione sacramento Unzione degli infermi (anziani e ammalati)

Martedì 23 ore 21.00 S. Messa di Consolazione, guarigione e liberazione, animata dal gruppo del Rinnovamento nello Spirito. (No S. Messa ore 19.00)

Mercoledì 24 ore 19.30 In Cattedrale: Solennità della Dedicazione della Chiesa Cattedrale e Ordinazione Diaconale degli Accoliti Boniface Ngurunziza e Fabio Angileri. È apertura diocesana dell'anno della fede (No S. Messa in Parrocchia)

ESERCIZI SPIRITUALI Impariamo a credere Giovedì e venerdì ore 21.00-22.30 in Chiesa Giovedì 25 Catechesi di S. E. Rev. Mons. Alessandro Plotti, Amministratore Diocesano (solenne apertura dell'anno della fede con la partecipazione degli operatori pastorali e della comunità)

Venerdì 26 Catechesi di Mons. Benedetto Cottone, Vicario di Zona

Sabato 27 GIORNATA DELLA CATECHESI: ore 17.00 Accoglienza Ragazzi e Genitori della Catechesi ore 17.30 S. Messa e Mandato ai Catechisti ore 21.30 Festa insieme Domenica 28 (si lascia spazio alle elezioni regionali)

Lunedì 29 ore 19.00 Festa della Beata Chiara Luce Badano e benedizione delle mamme incinta e di quelle con bambini piccoli.

 
< Prec.   Pros. >
© 2020 Diocesi di Trapani
Progetto e Contenuti a cura dell'Ufficio Diocesano per le comunicazioni Sociali
Grafica MOOD comunicazione e design
Hosting, personalizzazione, template e gestione di ASSO Informatica Snc su Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.