Home arrow dalle Comunità arrow Ummari, nominato amministratore parrocchiale
Ummari, nominato amministratore parrocchiale PDF Stampa E-mail
venerd́ 31 maggio 2013
L’Amministratore apostolico della Diocesi di Trapani Alessandro Plotti ha nominato un amministratore parrocchiale per la parrocchia “Gesù, Maria e Giuseppe ” di Ummari. Si tratta di don Antonino Ruggirello, 35 anni, parroco della frazione di Dattilo. Domenica tutte le parrocchie dell’interparrocchialità di Buseto celebreranno ad Ummari la solennità del Santissimo Sacramento con la concelebrazione della Santa Messa alle ore 18.30 e la processione del Corpus Domini che attraverserà la frazione. Un segno di vicinanza ad una comunità ferita dal violento assassinio del parroco don Michele Di Stefano.