Home arrow Anno 2002 arrow Convegno catechisti e insegnanti di religione
Convegno catechisti e insegnanti di religione PDF Stampa E-mail
sabato 22 giugno 2002
Sabato e domenica prossimi 22 e 23 Giugno presso il salone polivalente del Seminario Vescovile di Trapani si terrà il convegno catechistico diocesano.
Catechisti e insegnanti di religione si confronteranno sul tema "Il seme cadde…la parrocchia per un annuncio e una catechesi nel territorio in spirito missionario".
Il programma prevede due relazioni di don Carlo Chiarenza ( sabato ore 17.00 e domenica ore 09.30), interventi e momenti di conversazione in assemblea.
Nel pomeriggio di domenica ( ore 16.00) una tavola rotonda per fare il punto sull'insegnamento della religione cattolica nel nostro territorio.
Intervengono don Franco Finazzo, responsabile del settore dell'Insegnamento della Religione Cattolica, il preside Fernando Cataldo, l'insegnante Giuseppina D'Angelo, un genitore ed uno studente.