Home arrow Video Pentecoste

video_2011_pentecoste_in_festa.jpg giovani protagonisti della Chiesa
11 giugno San Vito Lo Capo

La Chiesa e la Trinità

video_pentecoste-2010-la-chiesa-dalla-trinita.jpg Il video della Veglia di Pentecoste 2010

Pentecoste in Festa 2010 (parte 1)

video_2010-pentecoste-veglia-p1.jpg "Anche una fiamma leggera che si inarca, solleva il pesante coperchio della notte."(Giovanni Paolo II)

Pentecoste in Festa 2010 (parte 2)

video_2010-pentecoste-veglia-p2.jpg "Anche una fiamma leggera che si inarca, solleva il pesante coperchio della notte."(Giovanni Paolo II)

Pentecoste in Festa 2010 (parte 3)

video_2010-pentecoste-veglia-p3.jpg "Anche una fiamma leggera che si inarca, solleva il pesante coperchio della notte."(Giovanni Paolo II)

Pentecoste in Festa 2010 (parte 4)

video_2010-pentecoste-veglia-p4.jpg "Anche una fiamma leggera che si inarca, solleva il pesante coperchio della notte."(Giovanni Paolo II)

Pentecoste in Festa 2010 (parte 5)

video_2010-pentecoste-veglia-p5.jpg "Anche una fiamma leggera che si inarca, solleva il pesante coperchio della notte."(Giovanni Paolo II)

Pentecoste in Festa 2010 (parte 6)

video_2010-pentecoste-veglia-p6.jpg "Anche una fiamma leggera che si inarca, solleva il pesante coperchio della notte."(Giovanni Paolo II)

Pentecoste in festa 2007
video_pentecoste_2007.jpg Una sintesi della bellissima veglia di preghiera multimediale che si è tenuta nel porto di Trapani. La Pentecoste è la festa della Chiesa – dice Papa Benedetto XVI. Una festa che celebra i santi e i testimoni della fede che hanno scritto con la loro vita pagine di Vangelo nella nostra chiesa