Home arrow dalle Comunità arrow Il piano pastorale nelle parrocchie
Il piano pastorale nelle parrocchie PDF Stampa E-mail
luned́ 12 ottobre 2009

Il Centro Italiano Femminile di Trapani ha organizzato un incontro per la presentazione del Piano Pastorale diocesano 2009 “Voi siete il corpo di Cristo” giovedì 15 ottobre p.v , con inizio alle ore 18,00, presso il salone parrocchiale della Parrocchia "N.S. Di Lourdes" - Via Virgilio a Trapani. Il Documento diocesano sarà illustrato e commentato da S.E. Mons. Francesco Micciché.

Il Piano Pastorale sarà presentato venerdì 16 ottobre con inizio alle ore 21.00 alla comunità ecclesiale della parrocchia Maria SS. di Trapani della frazione di Rilievo. Introduce il parroco don Giuseppe Giacomelli. Il piano pastorale sarà presentato da Gino Gandolfo, presidente dell’Azione Cattolica diocesana